DETOX CARBONE ATTIVO VEGETALE EXTRA FORTE | Aerofagia E Meteorismo I 120 Compresse Ad Alto Dosaggio Con Carbone Vegetale | Drenante E Diuretico Forte | Eccezionale Per Ridurre Aria Nella Pancia

23,90

(1 recensione del cliente)

FORMULA INNOVATIVA PER OTTIMIZZARE I BENEFICI

Formulazione innovativa KutraLab® studiata appositamente per massimizzare i benefici. Le materie prime utilizzate sono di altissima qualità ad alto dosaggio, in estratti secchi quindi molto più efficaci delle classiche polveri che solitamente vengono utilizzate in altri integratori. VANTAGGI: Tre Azioni in un unico prodotto:

✔ Effetto detox depurativo.

✔ Eccezionale rimedio per la pancia meno gonfia, aerofagia e meteorismo.

✔ Stimola il metabolismo e riduce i liquidi e gas in eccesso.


  • Spedizione Gratuita
  • 100% Naturale
  • Certificato GMP
  • Codice EAN: 8056420530186

Descrizione

Integratore Alimentare Detox Faggio
✨Extra Strong✨

KUTRALAB DETOX CARBON ACTIVE DI FAGGIO

I laboratori KutraLab® propongono le compresse Detox Carbon Active Extra Forte per ottenere il massimo dei benefici in un unico integratore:

✔ Pancia Meno Gonfia

✔ Detox

✔ Eliminare Scorie e Tossine

✔ Depurare

FORMULA INNOVATIVA PER OTTIMIZZARE I BENEFICI

Formulazione innovativa KutraLab® studiata appositamente per massimizzare i benefici. Le materie prime utilizzate sono di altissima qualità ad alto dosaggio, in estratti secchi quindi molto più efficaci delle classiche polveri che solitamente vengono utilizzate in altri integratori. VANTAGGI: Tre Azioni in un unico prodotto:

✔ Effetto detox depurativo.

✔ Eccezionale rimedio per la pancia meno gonfia, aerofagia e meteorismo.

✔ Stimola il metabolismo e riduce i liquidi e gas in eccesso.

Raccomandiamo di assumere 4 compresse al giorno per un trattamento di 1 Mese (4 compresse per un’azione forte iniziale o 2 compresse per un’azione di mantenimento nel tempo). Da assumere con 2 bicchieri di acqua e bere da 1,5 Litri a 2 Litri di acqua al giorno. 🇮🇹 KutraLab® è un’azienda italiana che garantisce al cliente di avere un ottimo prodotto, realizzato con le migliori materie prime. Ci impegniamo da sempre nella ricerca della qualità e degli ingredienti migliori. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci. Se hai dubbi sull’utilizzo o sull’assunzione per massimizzare l’assunzione siamo qui a tua disposizione. Detox Carbon Active, con carbone vegetale da faggio, è prodotto esclusivamente in laboratori italiani provvisti di tutte le certificazioni necessarie per legge, in conformità con la Good Manufacturing Practice (GMP).

AEROFAGIA e METEORISMO: Il Carbone Vegetale da Faggio ha riconosciute proprietà sgonfianti, agisce sul gonfiore addominale eliminando i fastidi causati dai gas intestinali favorendo l’effetto di una pancia meno gonfia, è l’alleato ideale per il benessere intestinale, agisce velocemente senza irritare l’intestino evitando l’accumulo eccessivo di aria.

CARBONE VEGETALE DA FAGGIO: I principi attivi presenti possono aiutare a coadiuvare: gonfiori addominali e accumulo di gas intestinali, trattenendo i gas che si sviluppano a livello gastrico e intestinale, evitano gonfiore e tensione addominale. La sua assunzione insieme all’anice stellato, camomilla e finocchio favoriscono l’espulsione dei gas intestinali, è dunque indicata in presenza di meteorismo, aerofagia, colite, fermentazioni intestinali.

ANICE STELLATO: in estratto secco titolato: Svolge un’attività benefica nei confronti dell’apparato digerente perché stimola il processo digestivo e contrasta la formazione dei gas addominali. Funzione digestiva. Regola la motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. Fluidità delle secrezioni bronchiali. Benessere di naso e gola.

CAMOMILLA: in estratto secco titolato: È indicata nella dispepsia e nel meteorismo, come spasmolitico degli stati spastici del sistema gastrointestinale, con un’ottima funzione digestiva. Regola la motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. Azione emolliente e lenitiva (sistema digerente). Rilassamento (sonno) e benessere mentale.

FINOCCHIO: in estratto secco titolato: L’uso principale, è quello carminativo, cioè aiuta a eliminare i gas intestinali e contemporaneamente ne previene la formazione. Pertanto, è utilizzato per chi ha difficoltà digestive, flatulenza o aerofagia. Funzione digestiva. Regola la motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. Drenaggio dei liquidi corporei.

Ingredienti Erbe in ESTRATTI SECCHI:

Ingredienti per 4 Compresse: Carbone Vegetale da Faggio mg. 1.200, Anice Stellato e.s. tit. ¼ mg. 200, Camomilla e.s. tit. 3% in apigenina mg. 200, Finocchio e.s. tit. 0,5% in olio essenziale mg. 200. Agenti di Carica: Idrossipropilcellulosa (Krucel Nutra D); Agenti Antiagglomeranti: Amido di Riso, Biossido di Silicio..

Indicazioni: 4 Compresse al giorno, preferibilmente lontano dai pasti

Informazioni aggiuntive

Peso 80 g

1 recensione per DETOX CARBONE ATTIVO VEGETALE EXTRA FORTE | Aerofagia E Meteorismo I 120 Compresse Ad Alto Dosaggio Con Carbone Vegetale | Drenante E Diuretico Forte | Eccezionale Per Ridurre Aria Nella Pancia

  1. emmamide4

    Estoy encantada con el producto y noto que he eliminado mucho líquido !! Me noto más deshinchada 🥰🥰 Súper contenta !! Gracias 🥰🥰

Aggiungi una recensione

Prodotti Certificati

Per garantire l’eccellenza dei nostri prodotti e servizi abbiamo adottato sistemi e misure che ne assicurino il massimo livello di qualità: operiamo infatti in accordo ai più elevati Standard internazionali e alle Direttive Europee applicabili.

Newsletter

Iscriviti per ricevere le ultime notizie e informazioni di aggiornamento. Non preoccuparti, non invieremo spam!

    Torna in cima